Annuncio inserito da:   Marco Rivolta Lippo

affitto - villa singola - Via Della Merluzza , Roma

Zona: non indicata
Rif. P2279199
6.500€/mese
  • 350  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 350 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1956
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Rivolta affitta - Località La MERLUZZA Splendida villa unifamiliare di 350 mq circa COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA con PISCINA e ampio giardino di 5.000 mq circa.
Un grande cancello ci conduce all'abitazione che si trova in posizione sopraelevata rispetto alla strada e ci si immerge nel verde della campagna.
La proprietà lussuosamente arredata con rifiniture di alto pregio magnificamente mantenuta si compone: Piano Terra zona living doppia con camino e tv , sala pranzo perfetta per cene conviviali, grande cucina completamente accessoriata, 3 camere da letto con bagno en suite e un piccolo terrazzo con con tavolino.
Primo Piano ospita uno spazio in comune dotato di TV con uscita nella terrazza con grande tavolo da pranzo e altra zona notte con 4 camere da letto tutte dotate di TV, armadi a muro su misura ,4 bagni di design en suite.
L’intera proprietà è circondata da un bellissimo giardino ottimamente manutenuto piantumato con ulivi alberi da frutta e piante ornamentali, offre ampie zone relax grazie alla piscina con solarium.
Completa la proprietà un'ampia veranda di 60 mq circa completamente arredata, adatta a cene e feste nel giardino illuminato
Ottima opportunità come abitazione di lusso nel verde vista la vicinanza a Roma !
---
Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
---
Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 11- 15A 00195 Roma - 06.3701263 segreteria@immobiliarerivolta.com ...
---
LAVORA CON NOI! Sei un AGENTE/CONSULENTE Immobiliare o VUOI DIVENTARLO? Sei SOCIEVOLE, hai tante CONOSCENZE, ti affascina l'immobiliare e cerchi un lavoro SENZA ORARI, che puoi autogestirti e in cui sarai sempre supportato e assistito dai nostri TUTOR e dall'Azienda stessa? TI STIAMO CERCANDO! Invia subito il tuo CV o la tua presentazione a: risorse@immobiliarerivolta.com oppure chiama il numero 3247493146 ed entra in Rivolta!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Della Merluzza , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2279199
nome agenzia

Marco Rivolta Lippo

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Carso, 15, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarerivolta.com